Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso comporta l'accettazione dei cookie.

  •  

    Telefono

    (+39) 3477979083

  •  

    Email

    agritlafreschera@gmail.com

LA NOSTRA STORIA

La Freschera

La freschera prende il nome da un vecchio attrezzo per la fienagione con cui i nostri nonni portavano il fieno con tanta fatica.
La Freschera la canta la nostra storia granda al ve oja de mangià argota de nostrà”.

L’Agriturismo la Freschera e la concretizzazione del mio sogno di vivere a contatto con la Natura e dei miei adorati animali lontano dalla frenesia della vita moderna e di poter far crescere la mia piccola principessa Letizia in un ambiente sano autentico.
La realizzazione di questo mio sogno e stata possibile grazie soprattutto a mia nonna (adorata nonna Claudia che mi ha portato a camminare per ore e ore nei prati di Parzanica raccontandomi storie dove la realtà si confondeva con la fantasia trasmettendomi cosi un singolare attaccamento al mio paese) ai miei genitori ma soprattutto a mio papà (detto Ol Tunì), che mi ha permesso di ristrutturare il suo cascinale per la realizzazione dell’agriturismo e a cui si illuminano gli occhi tutte le volte che parla con qualcuno della Freschera e a mia sorella Tania (detta Tata) che è rimasta contagiata dal mio amore per questa attività e ha deciso di essere a mio fianco in questa grande avventura……e a tutti quelli che mi seguono nelle mie idee a volte stravaganti e mi sopportano.
Alessandra.